mercoledì 13 ottobre 2010

SHORT CON KTM USA

06/10/10 - E’ il primo vero colpo del mercato piloti americano. Svincolato dal Team Honda Racing, l’ormai ex ufficiale delle rosse giapponesi di stanza negli Stati Uniti ha trovato poche ore fa l’accordo col Team Red Bull KTM Factory USA che sarà gestito da Roger De Coster, suo team manager anche in occasione del Motocross delle Nazioni corso a Lakewood dove Short ha dato il suo contributo alla conquista del Chamberlain Trophy da parte della nazionale americana. Short affiancherà così Mike Alessi e il neocampione del mondo MX2 Marvin Musquin ai quali si aggiungerà per il solo periodo del Supercross Lites ken Roczen. Per il pilota del Colorado si apre quindi una nuova sfida con i colori della Casa di Mattighofen, sempre più decisa a crearsi un verco nel mercato d’oltreoceano.
Pit Beirer, boss di KTM Racing. “Con Andrew, Mike, Marvin e Ken abbiamo organizzato un team solido per il nostro primo vero anno da team ufficiale negli USA. Sotto la guida di De Coster, ci aspettiamo che questi ragazzi ci regalino soddisfazioni come quelle che stiamo ottenendo qui in Europa”.
Roger De Coster: “Conosco Short da molti anni e ancor di più da quando abbiamo lavorato insieme per il Team USA. Non vedo l’ora di ritrovarlo sotto la tenda KTM assieme agli altri ragazzi per incominciare a preparare la nuova stagione di gare”.

Nessun commento:

Posta un commento