martedì 12 ottobre 2010

Il motocross delle nazioni 2011 sarà in Francia

Il Motocross delle Nazioni, ogni anno è l’evento di motocross più grande e più prestigioso del mondo, nel 2011 si terrà durante l’ultimo fine settimana di settembre, sul circuito di Saint Jean d’Angely, in  Francia. 
Il presidente della FIM Vito Ippolito, il presidente Youthstream Giuseppe Luongo, il presidente del Motoclub Angerien Jean-Marie Boissonnot ed il presidente di  FIM / CMS Dr. Wolfgang Srb hanno confermato che Saint Jean d’Angely, in Francia, sarà la sede per il prossimo FIM Motocross delle Nazioni Monster Energy 2011.
Dopo aver ospitato un Gran Premio di Francia Motocross quest’anno e molte altre volte in passato, Saint Jean d’Angely è un classico nel Campionato del Mondo Motocross. Ha sempre attirato molti fan, da tutto il mondo. La Francia è stata un paese che ha contribuito enormemente alla crescita di questo sport,  e che ospita regolarmente eventi del campionato del mondo, così come il Motocross delle Nazioni,  l’ultima volta nel 2000, a St. Jean.
Il piano per il 2011 è con la pista di Saint Jean d’Angely che prima ospiterà un Gran Premio di Francia MX1/MX2 per affinare i propri impianti, e poi il Motocross delle Nazioni nel corso dell’anno.
Il presidente della FIM Vito Ippolito, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare che il prossimo Motocross delle Nazioni si terrà a St. Jean d’Angely, in Francia, con l’aiuto dell’organizzatore Jean Marie Boissonnot siamo tutti ansiosi per questo evento come un altro grande successo, per lo sport “.
Il presidente Youthstream Giuseppe Luongo ha continuato: “Siamo molto felici di tornare in Francia e soprattutto a Saint Jean d’Angely, perché in realtà è stato il primo che ha pienamente creduto nel nostro progetto ed ha investito molto per rendere il nostro sogno una realtà. ”
Il presidente del Motoclub Angerien Jean Marie Boissonnot ha aggiunto:. “Sappiamo che abbiamo un sacco di cose da fare, ma non siamo spaventati affatto, sappiamo che possiamo contare sul sostegno della Youthstream, FIM e anche la Federazione Motociclistica Francese, così siamo certi che avremo un buon evento nel 2011 a Saint Jean d’Angely. ”
Il Dott. Wolfgang Srb, Presidente di FIM / CMS , ha concluso: “Saint Jean d’Angely è una delle piste tradizionali nel nostro calendario e il Grand Prix che si terrà li aiuterà a calibrare la stessa sede prima del più grande evento dell’anno. Devo ammettere, siamo tutti in attesa del prossimo Motocross delle Nazioni in Francia “.

Nessun commento:

Posta un commento