giovedì 14 ottobre 2010

segni KTM americano Andrew Short per la fabbrica Supercross / Motocross team USA del 2011

KTM, il marchio che ha dominato il Campionato del Mondo MX 2010, ha annunciato presso la sua sede a Mattighofen, in Austria che si è assicurata i servizi del corridore americano Andrew Short per la fabbrica del team Red Bull KTM di competere negli Stati Uniti per la stagione 2011.
Short, che ha corso con il team vincente per fissare il titolo della MX Nazioni per gli USA questo mese a Thunder Valley, Colorado farà parte della scaletta squadra sotto la guida di uno degli sport più distinti team manager, Roger De Coster. De Coster è stato anche l'uomo dietro il titolo di successo degli Stati Uniti presso la MXoN.breve selezione di rappresentare gli Stati Uniti al MXoN sottolinea il suo status di uno dei migliori piloti della sua nazione.
Mentre la selezione per il Team USA è stato un punto culminante evidente per Andrew nel 2010, ha anche finito terzo assoluto in Nationals AMA ed è tornato dopo l'infortunio per finire con forza nella competizione Supercross, anche di essere sul podio un certo numero di volte.
Andrew (Shorty) Breve correranno per KTM nel Supercross e Motocross classe di concorso negli Stati Uniti e sarà un compagno di squadra fabbrica per KTM Mike Alessi e del Mondo Motocross MX2 Marvin Musquin Campione del concorso nazionale di MX. Inoltre, Ken Roczen, anche nuove di fabbrica del team Red Bull KTM nel 2011, si svolgerà, come Musquin, competere nel campionato AMA Supercross Series. Dopo Supercross, il giovane pilota tedesco Roczen tornerà in Europa a guidare per il team ufficiale KTM nel Campionato serie MX World Grand Prix.
Pit Beirer, capo della KTM Racing: "Con Andrea, Mike, Marvin e Ken abbiamo una scaletta solida per il nostro primo anno come una fabbrica completa racing team in gara negli Stati Uniti sotto la guida di Roger De Coster, uno dei più esperti. e figure rispettato in questo sport, ci aspettiamo che questa squadra getterà le basi per emulare il successo di cui ora godiamo in Europa ".
Roger De Coster. "Conosco Andrea da molti anni e, naturalmente, abbiamo avuto un contatto più stretto di quest'anno, quando la preparazione e la corsa per il Motocross delle Nazioni vedo l'ora di lavorare con lui e gli altri piloti KTM, come si comincia prove e la preparazione per la prossima stagione. Ora abbiamo una squadra forte e una con reali potenzialità ".
Nato a Tulsa Oklahoma ma residente a Smithville in Texas, Andrew Short ha iniziato a cavallo (e di corsa) a soli 5 anni. E 'sposato e ha una figlia. Egli è un realizzatore alto che crede che "Sei solo buono come la vostra ultima gara".

Nessun commento:

Posta un commento