sabato 16 ottobre 2010

Husqvarna torna nel Mondiale Motocross MX2

La Casa italo tedesca ha annunciato a Fermo che tornerà a correre nel Mondiale MX2 con due TC 250 affidate a due piloti di vertice. Obiettivo: la top ten già nell'anno del debutto 



Il costruttore italiano Husqvarna ha annunciato che tornerà a correre nel Mondiale Motocross Classe MX2 con il supporto di un top - team che sarà annunciato prossimamente, che schiererà due moto ufficiali Husqvarna TC 250. 
La notizia è stata data dai responsabili della comunicazione e del reparto corse della Casa italo tedesca,  Martino Bianchi e Pierluigi Zampieri

Dopo tre stagioni di successi nel Campionato del Mondo MX3 e nel Campionato Europeo EMX2, dove ha conquistato il secondo posto con Salvini (MX3) , nonché un secondo e un quarto nella EMX2 nel 2010 , l'Azienda vuole tornare protagonista nel Campionato del Mondo che ha lasciato alla fine del 2005 , la loro ultima stagione in MX1 con Antoine Meo e Daniele Bricca . 
Husqvarna punta decisa alla top ten della MX2 e per questo annuncerà i due piloti prescelti a fine mese o in ottobre.

Husqvarna è stata fondata nel 1903 ed è attualmente di proprietà del gruppo BMW. Il costruttore ha vinto 77 titoli mondiali tra tutte le discipline fuoristrada.

Nessun commento:

Posta un commento