giovedì 14 ottobre 2010

Gariboldi ad intensificare in Yamaha Monster Energy Motocross sforzo

La Yamaha Monster Energy Gariboldi team lavorerà in stretta connessione con Yamaha Motor Europe e YRRD (Yamaha Rinaldi Ricerca e Sviluppo) per quello che sarà il loro secondo FIM MX-GP Motocross World Championship nel 2011, stagione dopo imprimere nella loro campagna nubile 2010. La squadra italiana ha portato i talenti del 2009, Campione Europeo Christophe Charlier e promettente finlandese Harri Kullas alla classe altamente competitivo MX2-GP su macchine YZ250F ed entrambi rookie finiti negli undici top della classifica della serie '. Il prossimo anno la squadra si aggiungerà rappresentazione MX1-GP a loro fila con la recente firma di Anthony Boissiere sul YZ450F a concedere una presenza pilota della classe regina Yamaha.
Gariboldi impressionato con il loro set-up e la dedizione per portare attraverso le stelle più calde giovani sulla scena motocross europeo, i frutti del loro lavoro visto nel 2009 quando convincente Charlier ha vinto il titolo europeo con la YZ250F.L'ascesa del profilo del team ha portato ad una fessura del cancello GP per il 2010 ed entrambi adolescenti hanno rivendicato convinzione Team Principal Giacomo Gariboldi nelle potenzialità dei suoi piloti e il suo set-up capacità di mantenere il brand Yamaha in prima linea nella MX2-GP .Gariboldi ora vigilare su un aspetto importante della presenza di Yamaha nel paddock del Gran Premio con la regola età FIM di 23 anni per i piloti MX2-GP che entrano in gioco nel corso del 2010. 

"Sono lieto di poter continuare il lavoro che abbiamo iniziato questa stagione con i nostri piloti migliori giovani perché sono sicuro che sia Kullas e Charlier beneficeranno uno molto da questa esperienza hanno fatto nel loro primo campionato del mondo e il progresso da lì, "ha commentato Gariboldi. "L'aggiunta della MX1 pilota Anthony Boissiere è una nuova appassionante sfida per la squadra e metteremo tutti i nostri sforzi per renderlo un successo. Devo ringraziare Yamaha e YRRD ad un maggiore sostegno che stanno per accogliere la squadra per il 2011 e speriamo di poter costruire insieme un buon funzionamento per gli anni a venire; tutto lo staff del team sono molto entusiasti, motivati e in attesa della 2.011 campagna ". 

"Dopo il primo anno di Giacomo Gariboldi e il suo team nel Campionato del Mondo, abbiamo deciso di espandere i rapporti", ha spiegato Yamaha Motor Europe Racing Manager Laurens Klein Koerkamp. "Durante la loro stagione d'esordio di successo a livello mondiale con Harri Christophe e la squadra ha dimostrato di essere professionale e ben strutturato e che possono competere nelle regioni alto. organizzazione tecnica della squadra è ben controllato con Massimo Castelli, che ha lavorato con tanti campioni del passato e ha lavorato all'interno del Gruppo Rinaldi in passato. Siamo impaziente di vedere la squadra matura e Harri, Christophe e Anthony in lotta per posizioni da podio ". 

"Abbiamo avuto una buona stagione nel 2010 e di avere una connessione più forte con la Yamaha per il prossimo anno è una notizia positiva", ha detto Kullas. "Il legame con la Monster Energy è anche grande e penso che sia una grande cosa per qualsiasi giovane atleta di essere associati con un energy drink grande con un'immagine cool. Devo fare un passo avanti per la mia seconda stagione, perché ero già quasi nella top ten in ogni gara nel 2010 e ora hanno bisogno di raggiungere per le prime cinque regolarmente. La classe MX2-GP saranno molto competitivi e io farò il mio lavoro in inverno per essere preparati nel modo migliore. " 

"Ho avuto un paio di problemi di infortuni quest'anno, il che significa che la stagione non è andata del tutto come volevo", ha detto Charlier "ma ho imparato molto e sono felice di poter lavorare con la squadra di nuovo e di essere parte di un progetto emozionante. " 

Per Boissiere sua nuova squadra rappresenta un ritorno al marchio con il quale ha inizialmente irrompono sulla scena il Gran Premio, vincendo due manche MX2-GP nel 2005 su un YZ250F. Da allora è stato un concorrente veloce nella MX2 e poi le categorie MX1-GP, ma ha lottato per la piena forma dopo un pò di fortuna sfortunato con gli infortuni. Il 2008 ha visto il francese guadagno suoi trofei primo podio con il successo-MX2 GP di Francia e Repubblica ceca. Si trasferì in MX1-GP per il 2010 e fu il suo potenziale sulla macchina più grande che ha catturato l'occhio e rafforzato il suo profilo. "Il mio primo anno con la Yamaha è stato nel 2004 che era anche la mia prima volta con un quattro tempi e la mia prima stagione nel campionato del mondo", ha detto. "Il 2005 è quando è diventato pazzo come ho vinto le manche GP di casa mia e anche in Sud Africa e da allora ho fatto pressioni per arrivare allo stesso livello. Sono davvero felice di lavorare con il team Gariboldi. Si tratta di una buona struttura e le moto sono molto competitive. Sarò duro allenamento di questo inverno per un buon anno nel 2011 ". 

Nessun commento:

Posta un commento